aaaa perche non funzia
This commit is contained in:
parent
b9585833f6
commit
f0e9f75c31
|
@ -20,11 +20,12 @@ void siginthandler2(int sig) {
|
|||
}
|
||||
|
||||
void sigHandlerServer(int sig) {
|
||||
// if (sig == SIGINT) { //FIXME: non riesco a farlo funzionare, quando premo ctr+c è come se gli arrivasse al server la mossa di un giocatore
|
||||
// if (sig == SIGINT) { // FIXME: non riesco a farlo funzionare, quando premo ctr+c è come se gli arrivasse al server la mossa di un giocatore
|
||||
// UPDATE: funzia ma è piu bella la mia sol?
|
||||
// sigint_count--;
|
||||
// if (sigint_count > 0) {
|
||||
// printfServer("Press again Ctrl^C to exit ");
|
||||
// printf("(whitin %d sec)\n", TIME_TO_RESET);
|
||||
// printfServer("Press again Ctrl^C to exit ");
|
||||
// printf("(whitin %d sec)\n", TIME_TO_RESET);
|
||||
// alarm(TIME_TO_RESET);
|
||||
// } else {
|
||||
// alarm(0); // toglie l'allarme
|
||||
|
@ -39,13 +40,15 @@ void sigHandlerServer(int sig) {
|
|||
// }
|
||||
|
||||
if (sig == SIGINT) {
|
||||
printf("\nentarto\n");
|
||||
printfServer("Press again Ctrl^C to exit ");
|
||||
printf("(whitin %d sec)\n", TIME_TO_RESET);
|
||||
signal(SIGINT, siginthandler2);
|
||||
alarm(3);
|
||||
alarm(TIME_TO_RESET);
|
||||
}
|
||||
|
||||
if (sig == SIGALRM) {
|
||||
printf("Resetting handler\n");
|
||||
printfServer("");
|
||||
printf("Time to exit (%d sec) expired", TIME_TO_RESET);
|
||||
signal(SIGINT, sigHandlerServer);
|
||||
}
|
||||
|
||||
|
@ -98,7 +101,7 @@ void sigHandlerServer(int sig) {
|
|||
void setServerSignalHandler() {
|
||||
sigset_t mySet;
|
||||
sigfillset(&mySet);
|
||||
|
||||
|
||||
sigdelset(&mySet, SIGINT);
|
||||
sigdelset(&mySet, SIGTERM);
|
||||
sigdelset(&mySet, SIGHUP);
|
||||
|
|
Loading…
Reference in New Issue