diff --git a/src/F4Server.c b/src/F4Server.c index 2c120a5..4c62a6a 100644 --- a/src/F4Server.c +++ b/src/F4Server.c @@ -9,6 +9,7 @@ #include #include #include +#include #include #include @@ -19,6 +20,8 @@ #include #include +#define TIME_TO_MOVE 10 + void waitPlayer(char name[2][MAX_NAME]) { player_ds player; @@ -57,6 +60,7 @@ int main(int argc, char *argv[]) { int turns_left = _INPUT_S.rows * _INPUT_S.collums; int turn = 0; + time_t timeout; tile_t result = -1; move_t move; @@ -69,9 +73,19 @@ int main(int argc, char *argv[]) { printf(PSERVER "%s's turn\n", name[turn]); + // salvo il tempo prima di aspettare la mossa + timeout = time(0); // aspetto che mi mandi una mossa rcvMove(&move); + // se il tempo di attesa รจ maggiore del tempo per mossa + // setto il giocatore in attesa come vincitore + if (time(0) - timeout >= TIME_TO_MOVE) { + printf("turn: %d", turn); + result = 1 - turn; + break; + } + insertMove(move.move, turn); // info @@ -92,7 +106,7 @@ int main(int argc, char *argv[]) { } else { printf(PSERVER "%s won\n", name[result]); } - + printf("winner %d\n", result); game_end_t game_end = {.mtype = GAME_END, .winner = result}; sndGame_end(&game_end); sndGame_end(&game_end);